Denis Dianin

Denis Dianin cresce a Montegrotto Terme, in provincia di Padova. Fin dalla più giovane età, si trova a contatto con il mondo della ristorazione. Il nonno è chef e spesso lo porta con sé nella gelateria di un amico dove ha modo di trascorrere molto tempo, osservando un momento fondamentale per capire il lavoro e l’atteggiamento delle persone.

Nel 1999, inaugura un format di successo per il mondo della ristorazione: una pizzeria d’asporto con alcuni corner dedicati alla pasticceria, al vino, alla gelateria in estate e al cioccolato nei mesi invernali. Con il trascorrere degli anni, Denis decide di seguire la strada della pasticceria.

La strada per raggiungere l’eccellenza è lunga, ma dopo anni di studio delle materie prime nei molini del suo territorio, avrà finalmente l’occasione di aprire la sua “d&g patisserie” nel 2006. Nel 2008, allarga l’offerta aggiungendo menù da ristorazione. Nel 2015 conquista il palcoscenico internazionale, con l’apertura di un punto vendita a Kuala Lumpur, capitale della Malesia.