Gazpachi e Zuppe fredde

Gazpachi e Zuppe fredde
Corso Terminato

Le zuppe e il gazpacho sono piatti a base di verdure, legumi e cereali, nutrienti e ricchi di ottime sostanze nutritive.
Cremose, gustose da consumare anche fredde, permettono di fare il pieno di fibre e vitamine, coccolando i palati più delicati all’insegna del buon gusto a tavola:

Le ricette della serata:
– Zuppetta di frutta e verdura
– Gazpacho di ciliege, tonno scottato e robiola
– Spaghettini freddi, crudo di mare e succo di datterini al basilico

a chi è rivolto il corso?

Il corso è aperto ad amatori pronti a mettersi alla prova.

Cosa è compreso nel corso:

  • Una singola cucina per ogni partecipante completa di forno, abbattitore, microonde, piastra ad induzione, set di pentole, set di coltelli, strumentistica da banco ed utensili da cucina disponibili per voi durante tutta la serata
  • Cartellina con tutte le ricette del corso
  • Grembiule targato Hangar78

Al termine del corso verrà rilasciato l'attestato di partecipazione firmato dal docente.

Articolazione Orari:

Ore 19.15 accoglienza ed accreditamento corsisti
Ore 19.30 inizio corso
Ore 23.00 fine corso e degustazione

Dove si svolgerà il corso?

Le lezioni si svolgeranno in aula didattica 1, la Sala Master, uno spazio dedicato e attrezzato con 16 cucine autonome dove provare con mano e sperimentare, sotto l’occhio attento e preciso di esperti maestri del settore.

Guarda la sala

Come Raggiungerci

Sto caricando la mappa ....
1

Ti consigliamo anche: